Menu
l'azienda richiedi informazioni

la nostra azienda

AlaBlu - Quemme FSE è un partner affidabile, preciso e in grado di proporre soluzioni innovative in grado di anticipare i bisogni del mercato, per permettere ai propri clienti di offrire sempre il meglio.

Storia

AlaBlu Quemme FSE è una moderna società manifatturiera nata dallo spin-off di un’azienda metalmeccanica della così detta “Packaging Valley”, da cui ha ereditato una trentennale esperienza e una forte vocazione alla progettazione, alla produzione e alla vendita di macchine di preparazione dinamica.

In virtù del coinvolgimento di imprenditori bolognesi, già in precedenza protagonisti di iniziative di grande successo nel settore Ho.Re.Ca, dispone di tutti gli elementi chiave necessari per poter essere un importante punto di riferimento nel proprio mercato di riferimento.

L’azienda, con i propri prodotti caratterizzati da grande affidabilità e un elevato contenuto tecnologico, si pone l’ambizioso obiettivo di affermarsi nel proprio mercato di riferimento come azienda produttrice di macchinari di preparazione dinamica e di soluzioni innovative per il settore Ho.re.ca, destinati alle cucine professionali di ristoranti, mense, ospedali, caserme e altre collettività ma anche ad altre realtà quali laboratori per la preparazione di alimenti e bevande e piccole industrie agroalimentari.

i nostri punti di forza

1.

Una forte integrazione produttiva con le altre aziende del territorio che la rendono più flessibile ed efficiente nel gestire anche picchi di lavoro straordinari.

2.

La fortuna di operare in un territorio ricco di esperienze in campo meccanico e di nuove tecnologie sempre all’avanguardia a cui attingere per migliorare la propria produzione e ricercare sempre la qualità e l’innovazione.

3.

Un ufficio Ricerca e Sviluppo in grado di innovare e proporre nuovi prodotti di grande efficienza ed affidabilità che rispondano alle crescenti esigenze della clientela.

4.

Una buona capacità di interpretare le nuove tendenze del mercato e precedere la concorrenza con prodotti innovativi in grado di rendere meno gravoso e meno impegnativo il lavoro dell’operatore, garantendo il mantenimento della qualità dei prodotti da trasformare anche dopo il processo di lavorazione.

Richiedi informazioni senza impegno

Contatto IT

Contattaci

Hai qualche domanda? Scrivici senza impegno e ti risponderemo entro un massimo di 24 ore.

Telefono: +39 (051) 9915406
Whatsapp: +39 379 14 83 514
Mail: info@quemme-fse.com
Indirizzo: via Monaldo Calari 1, Zola Predosa (BO)
crossmenuchevron-down